Code Vein, un nuovo story trailer dal TGS

Code Vein

PS4 Xbox One

Code Vein, un nuovo story trailer dal TGS

Inginocchiatevi davanti alla Regina... o combattete!

L’alone di mistero che inizialmente rivestiva Code Vein si è un po’ diradato nel tempo: abbiamo avuto modo di conoscere i compagni che ci scorteranno nelle nostre imprese e scoperto di quali incredibili poteri sono dotati i Redivivi, ma quali eventi abbiano portato il mondo ad assumere questo terribile aspetto ci è ancora oscuro.

E così probabilmente rimarrà ancora a lungo, perché pare che Bandai Namco Entertainment si diverta ad aggiungere domande, piuttosto che risposte, nei suoi story trailer. Le new entry del giorno sono: chi è la Regina? Come può controllare i Redivivi corrotti? E cos’è la Nebbia Rossa? Interessanti quesiti, per la cui soluzione dovremo attendere la pietà del publisher o l’uscita del gioco, chissà.

Code Vein arriverà nei primi mesi del 2018 su PC, PS4 e Xbox One e solo allora potremo scoprire tutti i retroscena del misterioso mondo dei Redivivi. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Code Vein


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password