La storia di Yakuza Kiwami 2 si presenta in un nuovo trailer

Il remake del primo capitolo di Yakuza, intitolato Yakuza Kiwami, è uscito da pochi giorni, ma SEGA sta già lavorando alacremente ai nuovi progetti della serie. Nell’ordine a dicembre uscirà in Giappone Yakuza Kiwami 2, che esattamente come il suo predecessore prenderà come base il secondo capitolo e lo migliorerà sotto tantissimi punti di vista: narrazione, scene aggiuntive, comparto tecnico, audio e probabilmente altro ancora. A marzo, invece, il sesto capitolo approderà finalmente in Occidente e chiuderà la storia di Kazuma Kiryu (ma probabilmente non quella della serie).

Oggi vi presentiamo un nuovo trailer incentrato sulla narrazione che farà da sfondo a Yakuza Kiwami 2. In questo remake possiamo aspettarci una storia dura, coinvolgente, che vivremo dal punto di vista di Kazuma ma in piccola parte anche nei panni di Goro Majima, altro personaggio storico della serie. Le mafie giapponesi sono in lotta tra loro e come al solito starà a noi risolvere il conflitto in un senso o nell’altro, con qualche nemico inaspettato che si farà vivo ben presto nel corso delle vicende.

Appuntamento ai prossimi mesi, quando SEGA dovrebbe rivelare informazioni precise sulla data di uscita occidentale del remake. Nel frattempo, noi vi lasciamo al nuovissimo story trailer: buona visione!


 







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password