Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su Nintendo Switch

Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su Nintendo Switch

Con tante altre novità.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su Nintendo Switch

Dopo una discreta attesa anche voi, cari combattenti Z in possesso di Nintendo Switch, potrete divertirvi con Dragon Ball Xenoverse 2 a partire da… subito. Questa nuova iterazione si avvantaggerà delle esclusive caratteristiche sviluppate proprio per Nintendo Switch, come le opzioni per il controllo dei movimenti durante lo scontro. Dite la verità: non piacerebbe anche a voi fare una Kamehameha (onda energetica) semplicemente usando i Joy-Con?

A completare una così ricca tavolata, come vi abbiamo già annunciato qualche giorno fa, un nuovo DLC e contenuti gratuiti arriveranno questo autunno per tutte le versioni di gioco, inclusa la versione Nintendo Switch. In sostanza potrete ottenere Zamasu come nuovo Maestro e Darbula e Super Bu (dopo l’assorbimento di Gohan) come personaggi selezionabili.

Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch includerà anche la “Modalità Storia” di Dragon Ball Xenoverse scaricabile gratuitamente per un mese dal Nintendo eShop. Una nuova grandissima avventura vi attende, armatevi di Joy-Con e buon divertimento!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password