wolfenstein II the new colossus

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

8.9

User Avg

Wolfenstein II dedica un trailer alla lotta contro i nazisti

Lotta con molto spargimento di milkshake alla fragola.

wolfenstein II the new colossus

I nazisti sono brutti e cattivi, ma meritano comunque un trailer in cui mostrare le loro tenere interiora. Wolfenstein II: The New Colossus torna con il video “BASTA NAZISTI!” per far vedere ancora azioni di gioco, contornate da qualche cutscene interna alla storia. Giusto per evitare che incorriate in situazioni spiacevoli, sappiate che il trailer ha una scena vagamente NSFW. Uomo avvisato, mezzo salvato.

I nazisti hanno ormai conquistato l’America, ma gli occupati non stanno più a guardare. BJ Blazkowicz la pensa molto diversamente e vuole fare in modo che la sua Resistenza sia un nuovo inizio per l’intero popolo americano. Wolfenstein II: The New Colossus è così, ma anche molto altro: in questo articolo vi diciamo perché deve far parte della vostra lista acquisti.

Wolfenstein II: The New Colossus è in arrivo il prossimo 27 ottobre su PS4, Xbox One e PC, ma è già stata annunciata anche la versione per Nintendo Switch.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l’amore per fotografia e video-editing.
Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password