Hokuto Ga Gotoku ha una data d’uscita giapponese

La divina scuola non ammette errori.

Hokuto Ga Gotoku ha una data d’uscita giapponese

Nel corso del Tokyo Game Show, esattamente durante la conferenza PlayStation, è stato mostrato un nuovissimo videogameplay (che potete visionare in calce) del videogioco di prossima uscita, Hokuto Ga Gotoku, dedicato a Ken il guerriero.

A quanto pare la data di rilascio del titolo, che debutterà esclusivamente per PS4, è fissata al 22 febbraio 2018 in Giappone. Inoltre sarebbe in cantiere anche una particolare versione chiamata “Premium Edition from the End of the Century” che darà la possibilità di cambiare la skin di Ken con quella di Kiryu della saga di Yakuza. A completare il puzzle saranno presenti ulteriori tracce audio in game, accessori da equipaggiare, un tema PS4 e un set di Avatar per il PSN disegnati da Tetsuo Hara.

Al momento non abbiamo ancora informazioni su un probabile approdo del gioco in Europa, ma sarà nostra cura informarvi appena ne sapremo di più.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password