Detroit: Become Human: nuovo trailer dal TGS

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

Detroit: Become Human: nuovo trailer dal TGS

Androidi contro umani

Dopo quello di Shadow of the Colossus, arriva un nuovo trailer dalla conferenza Sony del Tokyo Game Show: si tratta di Detroit: Become Human, titolo di Quantic Dream che aspettiamo da qualche anno ormai. Fa strano vedere gli attori (perché di riproduzioni di attori reali parliamo, come nel caso di Valorie Curry) parlare in giapponese, ma allo stesso tempo il trailer ci colpisce per il livello grafico raggiunto.

In un futuro nel quale androidi ed umani convivono, qualcosa inizia ad andare storto fino al punto che le “macchine” si ribellano: è questa la trama che fa da sfondo alle vicende di Detroit: Become Human, frutto della mente di David Cage, colui che ci ha regalato giochi del calibro di Heavy Rain e Fahrenheit, e dl quale ci aspettiamo grandi cose.

Anche in questo caso dovremo però attendere il 2018, per cui non vi resta che continuare a seguirci, sperando arrivi presto una data d’uscita più precisa.

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password