The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco quando arriveranno i nuovi Amiibo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

8.9

User Avg

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco quando arriveranno i nuovi Amiibo

Saranno acquistabili in un'unica modalità

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco quando arriveranno i nuovi Amiibo

Nel nuovo Nintendo Direct, è stata svelata la tanto attesa data di rilascio, fissata per il 10 novembre, degli amiibo inediti riguardanti i Campioni, ovvero Daruk, Mipha, Revali e Urbosa di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Queste speciali “statuine” permetteranno di sbloccare copricapi inediti che raffigurano i quattro potentissimi Colossi Sacri:

  • L’amiibo di Daruk consentirà di sbloccare l’elmo di Vah Rudania;
  • L’amiibo di Mipha consentirà di sbloccare l’elmo di Vah Ruta;
  • L’amiibo di Revail consentirà di sbloccare l’elmo di Vah Medoh;
  • L’amiibo di Urbosa consentirà di sbloccare l’elmo di Vah Neboris;

Voi cosa ne pensate di queste nuove statuette di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Fatecelo sapere e restate con noi per tutte le prossime novità.


Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall’età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password