Sta per arrivare un New Nintendo 2DS XL dedicato alla Poké-Ball

Il 17 novembre sarà un giorno speciale per gli appassionati di Pokémon

Sta per arrivare un New Nintendo 2DS XL dedicato alla Poké-Ball

Se siete appassionati di Pokémon e dovete comprare una console portatile, allora questo potrebbe essere l’annuncio perfetto per voi. Nintendo ha infatti ufficializzato l’uscita di un nuovo modello di New Nintendo 2DS XL esteticamente ispirato alla Poké Ball, l’iconico contenitore nel quale tutti i mostri confluiscono e vivono prima di essere chiamati alla battaglia.

La console arriverà il 17 novembre, insieme ai due nuovi capitoli della saga Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, e come potete vedere dal suo design è chiaramente dedicata agli appassionati. Un’ottima occasione per acquistare un 2DS, qualora ne abbiate bisogno, e per provare uno dei due titoli più recenti dedicati al brand, che come al solito promettono di essere ambiziosi e divertenti nonché in grado di offrire tante ore di gioco.

Nintendo è sempre pronta ad agghindare le proprie console ed i propri accessori venendo incontro ai gusti dei fan, e questo è solo l’ultimo esempio di una lunga serie. Rimanete con noi per scoprire tutto sui piani della casa nipponica.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password