Snipperclips Plus: Diamoci un Taglio! è in arrivo su Nintendo Switch

Il gioco originale, più tante novità.

Snipperclips Plus: Diamoci un Taglio! è in arrivo su Nintendo Switch

Snipperclips è stato uno dei primi giochi ad uscire su Nintendo Switch nel marzo scorso. Si tratta di un puzzle game che può essere giocato in solitaria oppure insieme ad altri amici, e che fa della creatività il proprio punto di forza. Gli enigmi da risolvere all’interno degli scenari presentano molteplici soluzioni, e sta alla fantasia del giocatore (o dei giocatori) trovare il modo migliore per superare gli ostacoli.

Con questa nuova edizione del gioco, intitolata Snipperclips Plus: Diamoci un Taglio!,vengono mantenuti tutti gli elementi, gli oggetti ed i livelli dell’originale, più diverse aggiunte di un certo spessore. Gli sviluppatori di SFB Games hanno per esempio aggiunto 30 nuovi livelli, oltre a modificare quelli già presenti, e chi ha già terminato questo particolare puzzle game troverà ancora più oggetti da utilizzare.

Inoltre, sono state aggiunte tre nuove modalità multiplayer che consentiranno ad un team formato da 2, 3 o 4 giocatori di dare libero sfogo alla propria fantasia e manualità. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password