Nindies, decine di giochi Indie sbarcheranno su Switch

Per tutti i palati videoludici.

Nindies, decine di giochi Indie sbarcheranno su Switch

Nintendo nei prossimi mesi pubblicherà diversi videogiochi sviluppati da team indipendenti, denominati Nindies, su Nintendo Switch.

Tra i titoli presenti possiamo trovare, già a partire dal 21 settembre, SteamWorld Dig 2 in cui un robot a vapore solitario dovrà scavare in profondità per esplorare un mondo ricco di insidie al fine di ritrovare il suo amico scomparso. Ma le scene saranno animate questo mese anche dal particolarissimo GDR del golf intitolato Golf Story.

Ma tanti videogiochi sono in programma fino al 2018, come Super Meat Boy Forever (un sequel basato su livelli procedurali) e il futuristico GDR tattico Tiny Meal. Insomma ce ne saranno di tutti i gusti nei prossimi mesi su Switch. Vi lasciamo al trailer riepilogativo che vi darà una paronamica generale. Restate connessi sulle nostre pagine per tutte le novità in arrivo.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password