Rayman Legends Definitive Edition è disponibile su Switch

Si riparte alla volta della Radura dei Sogni

Rayman Legends

Rayman, Globox e i Teens si sono finalmente risvegliati anche su Nintendo Switch e sono pronti ad accompagnarci nella Radura dei Sogni in Rayman Legends Definitive Edition.

È giunta l’ora di infilarci nuovamente nei quadri rappresentanti gli incubi del Sogna Bolle per salvare i Teens e il loro mondo, ma soprattutto divertirci correndo e saltando di qua e di là in livelli magistralmente disegnati. Torna anche Kung Foot, il minigioco calcistico che ha conquistato il pubblico nel 2013 e che si ripropone di farlo un’altra volta, con la nuova modalità multiplayer resa possibile dalle caratteristiche di Switch: dividete il joy-con con un amico e fategli vedere chi è il vero mago del Kung Foot!

Rayman Legends: Definitive Edition è disponibile da oggi su Nintendo Switch, ma nel caso non foste ancora totalmente convinti, potete prima farvi un giro di perlustrazione grazie alla demo gratuita, scaricabile dal Nintendo eShop. Forza gente, i Teens vi aspettano!








Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password