Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

L’Ombra della Guerra, un video per gli Orchi Selvatici

Ehi guarda, ho un nuovo animaletto domestico! È un Graug

Un’altra tribù di orchi si unisce alla lotta per la Terra di Mezzo in L’Ombra della Guerra, si tratta dei Selvatici: temibili creature dall’indole assai feroce, che imparerete a temere molto presto.

A primo occhio è difficile capire chi sia più pericoloso tra un membro della tribù dei Selvatici e un Draco, o un Caragor, ma basta osservare il loro abbigliamento per capirlo: per questi orchi i più terribili mostri delle lande di Mordor sono solo materia prima per accessori alla moda, come bracciali zannuti o spaventosi copricapi. Come se questo non bastasse, non è raro trovare alcune di queste creature gironzolare nei loro accampamenti come cani da guardia che tendono a sbranare qualsiasi cosa non assomigli al loro padrone.

In attesa del prossimo trailer di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Amici o Nemici, che sarà rilasciato a breve, vi porgiamo i nostri migliori auguri per l’impresa di catturare gli stendardi di questa temeraria tribù: pare che abbiano l’interessante tradizione di sostituirli con le teste degli usurpatori.

Ombra della Guerra


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password