Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ, Freezer si presenta ufficialmente

Salutate il grande e potente Freezer

Dragon Ball FighterZ

Se si parla della serie Z, Freezer non può di certo mancare: il grande villain che i nostri eroi incontrano sul pianeta Namecc sarà in Dragon Ball FighterZ, con una marcia in più rispetto ai vecchi tempi.

Lo abbiamo conosciuto come “l’essere più potente dell’Universo”, temibile tiranno con un esercito così potente da far tremare persino il principe dei Saiyan. Ma neanche tutta la sua forza è stata sufficiente a sconfiggere il leggendario Super Saiyan. Successivamente l’abbiamo reincontrato, in compagnia del padre “Re” Cold, rimesso insieme con parti bioniche e “nastro adesivo”… purtroppo quella volta la sua permanenza è stata veramente breve, a causa di un certo intruso proveniente dal futuro.

Ma se c’è una qualità che a Freezer non manca è la caparbietà: dopo anni di attesa, l’abbiamo ritrovato più potente che mai, con una nuova scintillante trasformazione e la forza di rivaleggiare addirittura contro i Super Saiyan God. Ed è così che approda in Dragon Ball FighterZ, con la forza di Golden Freezer e il suo solito desiderio di vendetta e distruzione: questa volta non sarà così facile levarlo di mezzo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password