wrc 7

WRC 7

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.4

Niente male

Dal 15 settembre si torna al rally con WRC 7

Solo per veri fuoriclasse.

wrc 7

Ebbene sì, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2017 esordirà esattamente il 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con WRC 7 quest’anno immergersi nel campionato del mondo di rally sarà ancora più avvincente.

Ben 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati su 4 continenti vi attendono. Potrete selezionare il vostro pilota preferito mettendovi alla prova sui vari tracciati caratterizzati da neve, fango, ghiaia e asfalto. Ogni curva, ogni strada, si trasformerà in una battaglia contro sé stessi, perché tutto sarà decisamente realistico.

Le regole del campionato del mondo di rally si sono evolute e le vetture saranno più potenti del solito. WRC 7 sarà caratterizzato da nuovissimi livelli speciali chiamati Epic Stage. Ciascuno dei 13 rally avrà infatti una speciale versione, ovvero un tracciato ancora più lungo e realistico, adatto a tutti coloro che vogliono una sfida davvero impegnativa.

WRC 7 vi attende dal 15 settembre su PS4 e Xbox One ad un prezzo di 69,99€ e per PC a 39,99€. Fate vedere a tutti di che pasta siete fatti!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password