Potrebbe non esserci alcun nuovo gioco di Batman all’orizzonte

A rivelarlo è Kevin Conroy

Potrebbe non esserci alcun nuovo gioco di Batman all’orizzonte

Il futuro di Batman in ambito videoludico è incerto, e non arrivano notizie ufficiali da parte degli studi coinvolti direttamente nella saga. Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment non ha rilasciato alcuna informazione su un eventuale nuovo capitolo, mentre i ragazzi di Rocksteady, che negli ultimi anni si sono largamente occupati dell’Uomo Pipistrello, quasi sicuramente si stanno dedicando ad altri progetti. Rimane Warner Bros. Montreal, studio che nel 2013 rilasciò Batman: Arkham Origins, ma al di là di alcuni rumor non ci sono certezze.

Oggi arriva un duro colpo da parte di Kevin Conroy, l’attore che ha prestato la propria voce a Batman negli ultimi capitoli della saga videoludica. Rispondendo ad una domanda rivoltagli da un fan circa la prosecuzione della serie, Conroy ha risposto che al momento non c’è nulla in lavorazione.

Se penso a quanti miliardi ha incassato Warner Bros. grazie ai diversi giochi, mi sembra incredibile che non ci siano progetti a breve termine: ma questa è la situazione, mi dispiace – queste le parole dell’attore.

Difficile pensare ad un abbandono totale del personaggio, vista la sua popolarità ed i milioni di appassionati in giro per il mondo, ma il futuro rimane tutto da scrivere. Continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password