Atomega, il nuovo FPS evolutivo di Ubisoft

Pronti a combattere per la supremazia?

Atomega, il nuovo FPS evolutivo di Ubisoft

Così come un fulmine a ciel sereno Ubisoft annuncia Atomega, il nuovissimo FPS multiplayer online che debutterà ufficialmente il prossimo 29 settembre su PC tramite Steam. Il titolo, che può vantare di un team di sviluppo che ha dato i natali a titoli come Grow Home e Grow UP, è stato creato con un’idea tutto sommata insolita al fine di sorprendere i giocatori.

La realtà si sta rapidamente dissolvendo e tutto ciò che esiste sono gli Exoforms, delle particolari forme di vita post-biologiche super avanzate, padroni di materia ed energia e ultimi ma lontani parenti di uomini e macchine.

Il vostro scopo? Acquisire massa raccogliendola in modo pacifico oppure combattendo al fine di evolvere ad Atomi del divino Omega. Vi aspetta una frenetica battaglia per la supremazia con round da 10 minuti e con un massimo di 8 giocatori. Insomma, un’esperienza competitiva molto interessante con toni leggeri che riflette la personalità degli sviluppatori.

Atomega sarà venduto ad un prezzo di 9,99€ in formato digitale su Steam dal 19 settembre. La grande battaglia vi attende al varco: accoglierete la sfida?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password