fbpx
Un nuovo trailer ci presenta le armi di Metroid: Samus Returns

Metroid: Samus Returns

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.9

ia Utenti

Un nuovo trailer ci presenta le armi di Metroid: Samus Returns

Uno sguardo alle bocche da fuoco

Metroid: Samus Returns arriverà tra pochissimi giorni sul mercato, in esclusiva per Nintendo 3DS. A modo suo, il 15 settembre sarà un giorno importante per gli appassionati della serie che finalmente potranno esplorare un mondo in due dimensioni insieme a Samus Aran, la storica eroina che tante battaglie ha affrontato nel corso degli ultimi decenni. Di informazioni sul titolo ne sono già emerse tante, e a poche ore dal lancio Nintendo ha pubblicato un nuovo video nel quale vengono mostrate le armi che saranno presenti all’interno del gioco.

Nel corso degli oltre 4 minuti di gameplay possiamo scorgere i nomi delle bocche da fuoco e vedere direttamente le loro caratteristiche. Spazer Beam, Power Beam, Charge Beam, Morph Ball: sono davvero tantissime, ed ognuna di esse apre a delle nuove possibilità in termini di gameplay. Con l‘Ice Beam, ad esempio, si potranno trasformare i nemici in nuove piattaforme, grazie alle quali raggiungere dei luoghi altrimenti inaccessibili. Allo stesso modo, la Morph Ball ridurrà le dimensioni di Samus fino a farla diventare una sfera in grado di infilarsi in cunicoli strettissimi.

A voi il piacere di scoprirle tutte, oppure di non approfondire oltre la questione per non incorrere in fastidiosi spoiler. Metroid sta per tornare, e promette di mantenere solidi i suoi legami con il passato: continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password