nintendo direct

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Un nuovo Nintendo Direct da ben 45 minuti è atteso per mercoledì notte

Tante novità in arrivo per Nintendo 3DS e Switch.

nintendo direct

Nintendo ha annunciato un nuovo Direct carico di novità per tutti gli appassionati della casa di Kyoto. Per seguirlo basterà connettersi sul sito ufficiale o sul canale YouTube della grande N alle ore 00:00 della notte compresa fra il 13 ed il 14 settembre. Oggetto di questo Nintendo Direct sarà una nuova presentazione ricca di informazioni sui titoli in arrivo per Nintendo Switch e sulle console della famiglia Nintendo 3DS nei prossimi mesi.

Inoltre, finirà sotto i riflettori l’attesissimo Super Mario Odyssey, il nuovo titolo che avrà come protagonista Mario ed i suoi amici, in arrivo per il prossimo ottobre. Per ingannare l’attesa potete dare un’occhiata alla nostra anteprima del gioco, ed ovviamente rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password