Hokuto Ga Gotoku, rivelati tre personaggi storici

Toki, Rei e Airi non possono mancare

Hokuto Ga Gotoku, rivelati tre personaggi storici

Hokuto Ga Gotoku è il videogioco sviluppato dallo studio di Yakuza che segue le gesta del grande Kenshiro: ovviamente, la sua storia non può essere narrata senza tirare in ballo personaggi come Shin e Yuria, la cui presenza è già stata confermata. I prossimi della lista, in perfetto ordine cronologico di comparsa, sono: Toki, Rei e Airi.

Toki è il secondo dei fratelli di Hokuto, colui che Ryuken avrebbe voluto come successore della sua scuola. Rinunciò a tale titolo dopo essere stato colpito da una terribile malattia causata dalla radiazioni a cui venne esposto durante la guerra nucleare; da allora usa le tecniche Hokuto per guarire le persone, nell’attesa dell’inevitabile fine.

Rei è il successore dello stile Nanto Suichoken, in viaggio per trovare la sorella Airi. Quest’ultima è stata rapita da un uomo con il segno delle sette stelle sul petto durante il suo matrimonio e la sua ricerca condurrà il fratello a Eden. La presenza di questi due personaggi fa chiaramente presupporre a quella di Jagi, quarto fratello di Hokuto. A questo punto speriamo che la storia del gioco ci porti fino a Raoh e a uno degli scontri più epici della storia dell’arte giapponese.

Hokuto Ga Gotoku arriverà nel 2018 per PS4 e porterà la storia di Ken in un universo alternativo: chissà, magari questa volta riuscirà a vedere un lieto fine con la sua Yuria?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password