fbpx
l'ombra della guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

7.7

ia Utenti

Amici o nemici, un assaggio del live action trailer per L’Ombra della Guerra

Una sanguinosa battaglia ci imporrà da che parte stare.

La data d’uscita de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si avvicina sempre di più, e ogni giorno continuano a fioccare trailer e nuove informazioni sull’ultimo lavoro di Monolith Productions e Warner Bros. Interactive Entertainment. In queste ore è stato pubblicato un piccolo assaggio (di circa 30 secondi) del prossimo trailer live action “Amici o Nemici” che verrà pubblicato interamente il 18 settembre.

Nel video possiamo vedere Talion assediare una dettagliatissima fortezza di Sauron, al fine di catturarla ed aggiungerla al dominio del Lucente Signore. Il nostro protagonista, però, si ferma ritrovandosi dinnanzi ad una scelta importante: salvare un leale servitore o abbattere un letale nemico. Tenendo a mente che “nulla verrà dimenticato”, riusciremo a prendere la decisione migliore?

Il filmato è stato realizzato sapientemente con un misto di CGI e riprese standard con attori in carne ed ossa. Il risultato è davvero notevole, come potete vedere nel filmato in apertura dell’articolo. La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra arriverà il prossimo 10 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One. Potete ingannare l’attesa dando un’occhiata alla nostra anteprima dalla gamescom di ColoniaRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password