Dal 12 settembre tutti in campo con la DEMO di FIFA 18?

FIFA 18

Miglior Sportivo – GameSoul Awards 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Dal 12 settembre tutti in campo con la DEMO di FIFA 18?

Sembrerebbe proprio di sì.

Dal 12 settembre tutti in campo con la DEMO di FIFA 18?

È giunto dunque il momento di indossare i migliori scarpini del nostro armadietto sportivo, poiché all’orizzonte è stata avvista la DEMO giocabile di FIFA 18. O almeno è quello che si apprende dallo Store Microsoft dove è comparsa la pagina ufficiale della versione dimostrativa (nulla comunque è trapelato da Electronic Arts). La data quindi sembrerebbe fissata al 12 settembre 2017 e l’installazione dovrebbe avere un peso di 7,31GB (al momento non è possibile effettuare il download).

Grazie al motore Frostbite, FIFA 18 rende sempre più vicino il confine tra mondo reale e quello virtuale ricreando squadre e atmosfere di gioco davvero uniche. Sicuramente nelle prossime ore avremo maggiori informazioni su piattaforme di gioco e su tutti i contenuti presenti nella DEMO. FIFA 18 arriverà sugli scaffali virtuali, e non, dal prossimo 29 settembre.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password