Dal 12 settembre tutti in campo con la DEMO di FIFA 18?

FIFA 18

Best Sports game - E3 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

IMPERDIBILE

9

Voto Utenti

Dal 12 settembre tutti in campo con la DEMO di FIFA 18?

Sembrerebbe proprio di sì.

Dal 12 settembre tutti in campo con la DEMO di FIFA 18?

È giunto dunque il momento di indossare i migliori scarpini del nostro armadietto sportivo, poiché all’orizzonte è stata avvista la DEMO giocabile di FIFA 18. O almeno è quello che si apprende dallo Store Microsoft dove è comparsa la pagina ufficiale della versione dimostrativa (nulla comunque è trapelato da Electronic Arts). La data quindi sembrerebbe fissata al 12 settembre 2017 e l’installazione dovrebbe avere un peso di 7,31GB (al momento non è possibile effettuare il download).

Grazie al motore Frostbite, FIFA 18 rende sempre più vicino il confine tra mondo reale e quello virtuale ricreando squadre e atmosfere di gioco davvero uniche. Sicuramente nelle prossime ore avremo maggiori informazioni su piattaforme di gioco e su tutti i contenuti presenti nella DEMO. FIFA 18 arriverà sugli scaffali virtuali, e non, dal prossimo 29 settembre.








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password