Rivelati i dettagli della prima espansione a pagamento di Destiny 2?

Destiny 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

IMPERDIBILE

Rivelati i dettagli della prima espansione a pagamento di Destiny 2?

Un rumor con delle solide fondamenta, a quanto pare

Rivelati i dettagli della prima espansione a pagamento di Destiny 2?

Nelle scorse ore è comparso sull’Xbox Store una pagina dedicata alla prima espansione di Destiny 2, gioco uscito soltanto pochi giorni fa (a breve in arrivo anche su PC) e per il quale lo studio di sviluppo Bungie ha già confermato da mesi l’arrivo di almeno due DLC a pagamento. La descrizione del contenuto contiene diversi dettagli interessanti, e fornisce una visione piuttosto chiara di quello che ci potremmo aspettare da “La Maledizione di Osiride”, che dovrebbe essere il titolo di questo primo pacchetto.

La nuova storia dovrebbe svolgersi su un pianeta non presente nel gioco originale, Mercurio, e sarebbe incentrata sulla figura di Osiride. Stando a quanto trapelato, essa conterrebbe:

  • Nuove missioni storia e nuove avventure;
  • Nuovi set di equipaggiamento;
  • Nuove attività da affrontare in cooperativa;
  • Nuove mappe per le modalità competitive;

Per ora non si fa riferimento all’introduzione delle Incursioni, una delle modalità più di successo del primo Destiny, che portava sei giocatori ad unire le forze in una lunga missione. In attesa di sapere se queste indiscrezioni verranno confermate oppure no, continuate a seguirci: il viaggio nello spazio è soltanto all’inizio.


Fonte







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password