The Witcher 3, update in arrivo per PS4 Pro

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3, update in arrivo per PS4 Pro

Prossimamente anche su Xbox One X

The Witcher 3, update in arrivo per PS4 Pro

Nel corso di un recente incontro con degli azionisti, il presidente e CEO di CD Projekt RED, Adam Kicinski, ha voluto parlare del successo riconosciuto a The Witcher 3, sia in termini di critica e apprezzamento da parte del pubblico che di vendite, dichiarando che il gioco non rallenterà la sua ascesa in termini commerciali e di nuovi contenuti offerti ai giocatori.

Nello specifico, Kicinski ha annunciato l’arrivo di una feature sicuramente gradita per la versione PlayStation 4 Pro di The Witcher 3, ossia la disponibilità di impostare la risoluzione a 4K. L’implementazione dovrebbe arrivare tra qualche giorno grazie al rilascio di un aggiornamento dedicato. Sempre stando alle parole del presidente, tale possibilità arriverà anche su Xbox One X in un periodo successivo.

Con la saga di The Witcher si chiude un ciclo e se ne riaprirà un altro con il tanto atteso Cyberpunk 2077. Prima del 2019, purtroppo, non avremo nessuna informazione in merito ma nel frattempo potremmo passare il nostro tempo a giocare a Gwent, che sta, oltretutto ottenendo ottimi risultati. Avete già dato un’occhiata al commovente video dedicato ai 10 anni di The Witcher?

The Witcher 3


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password