South Park

South Park Scontri Di-Retti

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

South Park: Scontri Di-Retti, scegli la tua fazione

Mysterion vs Il Procione

South Park

South Park: Scontri Di-Retti vede due diverse fazioni darsi battaglia: all’angolo blu abbiamo gli Amici della Libertà, capitanati da Mysterion (aka Kenny), intenzionati a salvare la città dal male; all’angolo rosso Il Procione e i suoi Amici, guidati ovviamente dal Procione (aka Cartman), intenzionati a salvare la città… dagli Amici della Libertà.

Insomma, la situazione non è granché chiara, del resto non è quello che ci si aspetta da South Park; perciò la scelta della fazione da appoggiare in questo scontro probabilmente non dipenderà dai classici canoni di bene e male, quanto dalle preferenze del giocatore riguardo i propri compagni d’arme. Negli Amici della Libertà militano Kenny, Stan Timmy, mentre ne Il Procione e i suoi Amici si trovano Cartman, Kyle e Jimmy.

Le vere intenzioni dei protagonisti saranno rivelate probabilmente solo all’uscita di South Park: Scontri Di-Retti, il 17 ottobre, nel frattempo potete esaminare le loro argomentazioni grazie a questi due trailer dedicati: a voi la decisione definitiva!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password