Killer Instinct supporterà il cross-play tra PC ed Xbox One

Killer Instinct

Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Killer Instinct supporterà il cross-play tra PC ed Xbox One

E l'arrivo su Steam si fa sempre più vicino

Killer Instinct supporterà il cross-play tra PC ed Xbox One

Arrivano ottime notizie per gli appassionati di picchiaduro, ed in particolare per chi è un fan della saga di Killer Instinct. Il gioco, infatti, si prepara ad accogliere una serie di novità molto interessanti, a partire dall’arrivo su Steam che avverrà entro la fine del 2017. Il titolo è già presente sul Windows Store in versione free-to-play ed anche sul Marketplace di Xbox Live, consentendo a chi possiede una Xbox One o un PC di sfidare altri giocatori o l’intelligenza artificiale in furiosi duelli uno contro uno.

Nelle scorse ore Microsoft e lo studio di sviluppo Double Helix hanno annunciato che in Killer Instinct tutti i giocatori potranno sfidarsi uno con l’altro, a prescindere dalla piattaforma posseduta. In poche parole, se avete una One potrete sfidare altri lottatori virtuali in possesso di un account Windows 10 o di un account Steam, moltiplicando così la community a disposizione per gli scontri.

In attesa della data di uscita precisa su Steam, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su questa storica serie di picchiaduro, ora più aperta che mai al grande pubblico.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password