Forza Motorsport 7 è in Gold, la demo arriverà a giorni

Forza Motorsport 7

Best Racing, Best Xbox One game - E3 2017
PC Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Forza Motorsport 7 è in Gold, la demo arriverà a giorni

Pronti a scaldare i motori?

Forza Motorsport 7 è in Gold, la demo arriverà a giorni

Ormai manca davvero poco all’arrivo sul mercato di Forza Motorsport 7, il nuovo racing game di Turn 10 Studios che arriverà il 3 Ottobre sugli scaffali dei negozi (dal 29 settembre la versione Ultimate) con la promessa di portare un’ulteriore evoluzione al franchise.

Poche ore fa Microsoft, in collaborazione con la software house sviluppatrice, ha annunciato che l’attesissimo racing game è finalmente completo. Inoltre è stato anche pubblicato un nuovo live trailer (visibile in fondo all’articolo).

I videogiocatori interessati all’acquisto di Forza Motorsport 7 potranno scaricare una demo giocabile a partire dal 19 Settembre sia per Xbox One che Windows PC. In questa versione di prova sarà possibile utilizzare la Porsche 911 GT2 RS sul nuovo circuito di Dubai, il camion Mercedes-Benz Tankpool sul circuito del Mugello e la Nissan NISMO GT-R LM sul Nürburgring Grand Prix. Non mancheranno le condizioni meteorologiche dinamiche, quindi i novelli piloti avranno modo di testate le diverse fasi di gioco sfruttando alcune delle nuove caratteristiche implementate per l’occasione.

Forza Motorsport 7 è dei titoli più attesi del momento, soprattutto per quanto riguarda la line-up di Microsoft. Il racing game di Turn 10 potrà essere giocato anche su Xbox One X, a partire dal 7 novembre (giorno di lancio della nuova console), con il conseguente boost di prestazioni grazie all’hardware della nuova macchina da gioco progettata da Microsoft.

Durante la gamescom 2017 abbiamo avuto modo di testarlo con mano, e siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo settimo capitolo della serie. Quanti di voi stanno attendendo questo Forza Motorsport 7?


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password