Emergono nuovi ed importanti dettagli su God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Emergono nuovi ed importanti dettagli su God of War

Divinità, rune e magie tra le altre cose

Emergono nuovi ed importanti dettagli su God of War

Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno inaugurato un’iniziativa che farà sicuramente la felicità degli appassionati di God of War, titolo in esclusiva per PlayStation 4 che uscirà nel corso del 2018. Le due compagnie hanno infatti iniziato una serie di podcast nel corso dei quali si parlerà del gioco, condividendo con i fan le ultime novità grazie alla partecipazione degli sviluppatori nel corso delle diverse trasmissioni.

Nel primo episodio sono intervenuti il creative director Cory Barlog e lo story lead Matt Sophos, che hanno affrontato diversi argomenti. Ve li riassumiamo:

  • Le nuove divinità nordiche si differenzieranno da quelle greche, che abbiamo imparato a conoscere nel corso della saga. In particolare, i nuovi Dei si divideranno in Aesir, Giganti e Navir, ciascuno con le proprie caratteristiche;
  • Le magie rappresenteranno una risorsa importante da utilizzare in battaglia, ed apparterranno a diversi elementi. Alcuni di questi sono acqua, fuoco e terra;
  • Per risolvere gli enigmi presenti nel gioco si dovrà fare ricorso a delle rune;
  • Kratos e Atreus avranno la possibilità di conoscere nuove lingue nel corso della loro avventura.

Queste sono le informazioni principali emerse nel corso della mezz’ora di podcast. Nel caso abbiate dimestichezza con l’inglese e voleste ascoltare tutta la trasmissione, vi lasciamo al video completo: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password