Infilate gli stivali, Real Farm arriva a novembre su console e PC

Il simulatore agricolo debutterà il 26 ottobre.

Infilate gli stivali, Real Farm arriva a novembre su console e PC

Tutti pronti a coltivare il successo con Real Farm, il nuovo videogioco agricolo di Soedesco e Bandai Namco Entertainment? Molto bene, allora sarete contenti di apprendere che Real Farm vi farà diventare dei provetti imprenditori agricoli il prossimo 26 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Questo franchise può coinvolgere chiunque, sia coloro che sono “navigati” del genere che quelli più occasionali, grazie a due diverse modalità di gioco: Modalità Libera e Carriera. La prima offrirà un’esperienza di simulazione che gli appassionati, ne siamo sicuri, conosceranno perfettamente: concentrarsi sul raccolto, sul bestiame, far aumentare la fama, e perché no mettersi qualche soldino in tasca che non guasta mai. Ma quello che vi colpirà sarà la modalità carriera: inizierete dalle basi, voi giovani novelli agricoltori, come fornitori di servizi. Dovrete completare diversi lavori e missioni per gli altri fattori al fine di ottenere fama e denaro, permettendovi la costruzione di una fattoria vera e propria… e non dimenticate di espanderla.

Real Farm riproduce la vita, le soddisfazioni e la bellezza dell’agricoltura moderna: godetevi le prime sequenze di gameplay a fine articolo. Il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC esattamente il 26 ottobre in Italia.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password