[Aggiornamento] Bethesda sta lavorando ad un nuovo gioco in uscita entro fine anno

La curiosità è tanta...

[Aggiornamento] Bethesda sta lavorando ad un nuovo gioco in uscita entro fine anno

Aggiornamento 8 settembre 2017: Con un diretto messaggio su Twitter, il vicepresidente del marketing Pete Hines si scusa per il fraintendimento dovuto ad un errore di comunicazione. La Line-Up di Bethesda non subirà cambiamenti fino a fine anno.


Bethesda Softworks allo scorso E3 ha fatto degli annunci niente male, basti pensare a Wolfenstein II: The New Colossus, The Evil Within 2, Fallout 4 VR e Skyrim per Switch tanto per citarne qualcuno. Ma chi immaginava che nel proprio fucile avesse ancora qualche cartuccia da sparare?

Cerchiamo di fare il punto: Bethesda è al lavoro su un nuovo gioco previsto entro la fine del 2017, o almeno da quello che apprendiamo dal vicepresidente del marketing Pete Hines ai microfoni di Tek Syndicate durante i Pax West. Purtroppo al momento non ha nulla da dichiarare, e non svelerà altri dettagli sull’opera in corso (il punto preciso del video è a 2 minuti e 40 secondi). Ci saranno sicuramente altri palcoscenici per dare l’annuncio, rifinendo quello che sembrerebbe uno scoppiettante fine anno per la nota azienda.

Per saperne di più in merito non dovete fare altro che restare sintonizzati sulle nostre pagine.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password