Ubisoft svela le nuove statuette di Assassin’s Creed Origins

Assassin’s Creed Origins

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ubisoft svela le nuove statuette di Assassin’s Creed Origins

Disponibili al preordine

Ubisoft svela le nuove statuette di Assassin’s Creed Origins

Siete anche voi dei collezionisti ed appassionati dell’intramontabile saga di Assassin’s Creed? Bene, allora sarete contenti di sapere che Ubisoft ha annunciato due nuove creazioni di Ubicollectibles dedicate ad Assassin’s Creed Origins, già disponibili al preorder ed acquistabili dal 27 ottobre sullo store ufficiale.

I due nuovi oggetti annunciati sono: la statuetta di Aya e la lama celata che affiancheranno la statua di Bayek e la Mela dell’Eden già annunciate da qualche tempo. Ma diamo uno sguardo veloce a tutto il materiale per arricchire la vostra collezione.

  • Statuetta di Bayek: il protagonista di Assassin’s Creed Origins in compagna della sua fedele aquila Senu, a caccia della loro prossima vittima. La “miniatura” di 32 cm ricreata a mano utilizzando i modelli 3D di gioco è dotata di scudo e armi (arco con frecce, spada e lama celata). Bayek è uno degli ultimi di una lunga serie di protettori d’Egitto: una tragedia personale lo costringe ad abbandonare la propria città ed intraprendere uno straordinario viaggio che segna il principio della nascita della Confraternita degli Assassini.

  • Statuetta di Aya: la riproduzione mostra la protagonista armata di una doppia lama pronta al combattimento. La ragazza è nata ad Alessandria d’Egitto, ma i suoi antenati sono greci ed egiziani. A Siwa incontrerà Bayek, e pur non essendo una Medjay abbraccerà la causa di Bayek quando diverrà sua moglie. La statuina può essere combinata con quella del marito e formare un diorama completo e davvero unico.

  • La Mela Dell’Eden: la reliquia che comparirà in Assassin’s Creed Origins, riprodotta fedelmente e dotata di un’illuminazione interna con sistema a led. Parliamo di manufatti oggetto del desiderio, creati da un’antica razza per sottomettere l’umanità, controllandone le emozioni e i comportamenti.

  • La lama celata: potrebbe mai esistere un assassino senza la lama celata? E Bayek lo sa bene, ma potrete indossarla anche voi così come ha fatto il protagonista. È un oggetto davvero unico con certificato di autenticità e prodotto solo in 9.999 copie. Bayek imparerà a conoscere la sua arma e a considerarla una fedele e letale alleata: la prima arma in assoluto utilizzata dalla .

Niente male davvero, una collezione ricca che farà sicuramente una figura riuscitissima sulle vostre bacheche, ne siamo sicuri. Assassin’s Creed Origins arriverà il prossimo 27 ottobre su PS4, XBox One e PC… Non mancate all’appuntamento!








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password