Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

L’Ombra della Guerra, fate spazio alla Dark Tribe

Gli Orchi Oscuri popoleranno i vostri incubi

Ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra c’è spazio per tutti i tipi di orchi: se i Marauder sono il lato scintillante e onorevole della razza, la Dark Tribe è quello oscuro e meschino.

Alcuni preferiscono affrontare i problemi a testa alta, buttandosi nella mischia alla luce del giorno, altri preferiscono approcci più… astuti. Gli orchi oscuri sono come ninja, che corrono sui tetti nascondendosi tra le ombre e uccidono le ignare vittime in un sol colpo, prima che queste possano realizzare che cosa le abbia colpite. Sanno come volgere il campo di battaglia a loro vantaggio, con trappole e trucchi vari, volti a disorientare i nemici. Non si può sfuggire da loro, non ci si può nascondere; in compenso sono maestri della fuga se messi alle strette.

Volta a soddisfare gli amanti delle tattiche stealth, la Dark Tribe animerà sicuramente le dinamiche de L’Ombra della Guerra. Scegliete con attenzione i vostri alleati quando verrà il momento, il 10 ottobre: questo non è il tipo di orchi che vorreste avere come nemici.

Ombra della Guerra


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password