Milan Games Week ospiterà più di 50 indie nostrani

Spazio allo sviluppo made in Italy.

Milan games week
In programma dal 29 settembre all’1 ottobre 2017 presso i padiglioni 8 e 12 di Fiera Milano Rho, la Milan Games Week ospiterà uno spazio espositivo di oltre 350 mq dedicato esclusivamente ai videogiochi made in Italy. I presenti all’evento videoludico più famoso d’Italia avranno modo di testare con mano ben 56 titoli sviluppati da 48 studi nostrani differenti. AESVI, l’Associazione di categoria del settore videoludico italiano, ha deciso inoltre di sostenere i nostri “dev” offrendo 40 postazioni espositive gratuite rispetto alle 20 messe a disposizione durante la scorsa edizione.
Nella line-up presente a Milan Games Week Indie sarà possibile provare titoli sviluppati per ogni piattaforma disponibile sul mercato, dalle console ai PC, passando per dispositivi mobile fino a quelli dedicati alla realtà virtuale. L’esperienza offerta darà anche la possibilità ai giocatori di incontrare e parlare di persona con gli sviluppatori presenti. Presso Milan Games Week Indie sarà possibile trovare anche un Indie Shop da cui poter acquistare i videogiochi degli studi di sviluppo partecipanti sia in formato fisico che digitale, oltre che alle chiavi dei loro titoli in Early Access e merchandising abbinato.
Milan Games Week sarà visitabile dal 29 settembre all’1 ottobre 2017 presso i padiglioni 8 e 12 di Fiera Milano Rho. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password