Amazon Prime Video finalmente disponibile su PS4 e PS3

La piattaforma di streaming arriva sulla console Sony

amazon prime video ps4

Buone notizie per gli amanti delle serie TV: a partire da oggi, 5 settembre, l‘applicazione di Amazon Prime Video è disponibile su PS4 e PS3. I giocatori possono scaricare questa interessante app ed accedervi direttamente dalla sezione TV e Video di PlayStation 4, mentre su PlayStation 3 la troveranno alla sezione Servizi TV/Video.

Grazie ad Amazon Prime Video, i possessori di console Sony potranno godere dello streaming di famose serie originali Amazon come: PreacherThe TickThe Grand TourThe Man in the High CastleTransparentMozart in the JungleAmerican Gods e Goliath, oltre che a diverse serie TV famose in tutto il mondo come Mr. Robot. Il servizio propone anche un’ampia selezione di film per tutta la famiglia.

Con circa mezzo miliardo di ore di video viste dagli spettatori dei territori europei ogni mese, Amazon Prime Video offre ai giocatori una ricca scelta di intrattenimento aggiuntivo su PS4 e PS3. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

amazon prime video


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password