L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

L’Ombra della Guerra, Forthog l’Ammazzaorchi commemora un amico perduto

Monolith vuole ricordarlo come un grosso e gagliardo eroe

L'Ombra della Guerra

Forthog l’Ammazzaorchi è un personaggio DLC di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra nato per commemorare l’ex Produttore Esecutivo di Monolith, Mike “Forthog” Forgey.

Gli sviluppatori hanno voluto rendere onore ad un grande amico, scomparso durante lo sviluppo del gioco a causa di una lunga malattia, con un guerriero imbattibile pronto a lanciarsi in battaglia ogni volta che un eroe finisce nei guai.

Era sempre pronto a buttarsi nella mischia per salvare il gioco in qualsiasi momento e ovunque ce ne fosse più bisogno. Vogliamo ricordarlo e rendere onore alla sua memoria donandogli un po’ di immortalità nella terra di Mordor. Il leggendario Forthog l’Ammazzaorchi è il nostro modo di continuare ad avere Mike pronto a entrare in campo e salvarci ogni volta che siamo giù.

Forthog l’Ammazzaorchi è già disponibile per il pre-order al costo di 4.99€ e parte del ricavato sarà donato alla famiglia Forgey per supportarli in questo difficile momento. Se anche voi desiderate dare una mano, o anche se semplicemente vi piace lo stile di questo gigante buono, vi invitiamo ad acquistarlo.

Speriamo che vogliate condividere con noi l’esperienza di essere salvati dal leggendario Forthog l’Ammazzaorchi mentre vi avventurate nella terra di Mordor.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password