La rivolta di Sonic Forces arriverà il prossimo novembre

Sonic Forces

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
6.2

Discreto

La rivolta di Sonic Forces arriverà il prossimo novembre

Via ai pre-order!

La rivolta di Sonic Forces arriverà il prossimo novembre

Siete tutti pronti a sfrecciare ad alta velocità e a far infuocare le vostre piattaforme di gioco il prossimo autunno? Allora la data giusta è il 7 novembre, giorno in cui Sonic Forces sarà ufficialmente disponibile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Se non vedete l’ora di mettere la mani sopra a questo titolo allora potete prenotare la Bonus Edition che includerà al suo interno:

  • Il gioco completo
  • Quattro art card di Sonic Forces
  • Il SEGA/Atlus Pack Add-On: 13 nuovi outfit da usare in gioco e accessori per ricreare l’aspetto di alcuni personaggi caratteristici delle bandiere di SEGA/Atlus

Inoltre per un periodo di tempo limitato potrete ricevere il costume Shadow prenotando il gioco presso alcuni retailer. I pre-order della versione fisica sono ora disponibili per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One mentre quelli digitali saranno annunciati più avanti per tutte le piattaforme.

Sembra tutto pronto dunque, Sonic Forces è pronto ad offrire un’entusiasmante e frenetica avventura nei panni di un Sonic “moderno”. Corri Sonic, Corri!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password