Travis Strikes Again: No More Heroes debutterà su Nintendo Switch

Travis Strikes Again: No More Heroes

Switch
7

Niente male

Travis Strikes Again: No More Heroes debutterà su Nintendo Switch

Sicario o otaku?

Travis Strikes Again: No More Heroes debutterà su Nintendo Switch

Era qualche anno che non sentivamo parlare di Travis Touchdown, il famoso otaku che dopo essersi aggiudicato all’asta su internet una beam Katana si è dedicato all’attività di sicario, ovvero di assassino a pagamento. Beh d’altro canto che scelta aveva, si è trovato a corto di soldi e non poteva più acquistare i suoi videogiochi preferiti (e video di Wrestling). Per qualche anno è uscito di scena, ma ora siamo lieti di confermarvi che il protagonista tornerà ufficialmente con Travis Strikes Again: No More Heroes in esclusiva per Nintendo Switch nel 2018.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla società giapponese e da Suda51 (Gōichi Suda) nel corso del Nintendo Nindies Summer Showcase. I fatti narrati saranno ambientati 7 anni dopo No More Heroes 2, vedendo il ritorno del diabolico “The Bad” che avrà un unico obiettivo: farla pagare a Travis per la morte della figlia.

Resteremo vigili su ogni tipo di aggiornamento riguardante Travis Strikes Again: No More Heroes. Nel frattempo vi lasciamo al trailer d’annuncio. Buona visione!


Fonte 1 | Fonte 2

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password