Sony pubblica dei bellissimi concept art di God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Sony pubblica dei bellissimi concept art di God of War

Kratos e suo figlio in un mondo freddo e brutale.

Sony pubblica dei bellissimi concept art di God of War

God of War è probabilmente l’esclusiva più attesa di PlayStation 4, ed il motivo è sotto gli occhi di tutti. Sony Santa Monica, lo studio che si sta occupando dello sviluppo del titolo, ha pubblicato oggi alcuni nuovi concept art che approfondiscono la tematizzazione del mondo di gioco. Potete vedere i quattro nuovi artwork qui in basso:

 

Nei bellissimi disegni si possono vedere nemici, strane creature, antichi templi e molto altro. Tutto questo dovrà essere affrontato da Kratos e da suo figlio Atreus in un cammino che li porterà ad incrociare le lame con le divinità nordiche. Lo studio di Santa Monica ha già definito questo titolo come il “più brutale mai creato sinora”, e probabilmente il nostro dio della guerra dovrà tornare alle sue vecchie abitudini per proteggere la sua prole. A tal proposito, l’ascia di Kratos è stata creata dallo stesso fabbro che avrebbe forgiato Mjöllnir, il leggendario martello di Thor. 

God of War arriverà nel corso del 2018 in esclusiva su PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password