Life is Strange: Before the Storm, disponibile il primo episodio

Life is Strange: Before the Storm

Miglior Avventura – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Life is Strange: Before the Storm, disponibile il primo episodio

L'importanza dell'amicizia

Life is Strange: Before the Storm, disponibile il primo episodio

Questo è il momento giusto per tornare ad Arcadia Bay, ricreata interamente da Deck Nine Games, e “svegliarsi” questa volta nei panni di Chloe Price. Siate felici, Square Enix è lieta di annunciare che il primo episodio di Life is Strange: Before the Storm, intitolato proprio “Svegliati”, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Life is Strange: Before the Storm vi farà fare un piacevole salto nel passato e vi permetterà di vivere il legame tra Chloe e Rachel mano a mano che passano del tempo insieme. Tutto sarà così speciale: non importa quanto tempo si possa passare accanto ad una persona, quello che davvero conta è l’amicizia.

Per festeggiare il lancio del primo episodio, il publisher ha chiesto ad un gruppo di persone di scrivere una lettera aperta a quella persone che ritiene davvero speciali e che hanno segnato in modo indelebile la loro vita. Il Brand Marketing di Square Enix, Jon Brooke, voleva catturare l’emozione e lo spirito di Life is Strange in un modo davvero diverso dal solito, che non si vede nelle pubblicità promozionali di un videogioco. Trattandosi di “un’opera” diversa dalle altre ha voluto fare lo stesso con la pubblicità.

L’agenzia pubblicitaria Ralph ha passato diverse settimane a cercare coppie di migliori amici per conoscere le loro storie e scoprire come hanno superato insieme i problemi, le paure e i momenti più duri della loro vita. Il direttore creativo di Ralph, Gregor Stevenson, ha illustrato come l’obiettivo fosse quello di catturare la forza con cui queste persone avrebbero reagito alla lettura di ciò che avevano scritto i loro migliori amici… e ci sono riusciti.

Life is Strange: Before the Storm è dunque pronto a catturare i cuori dei giocatori, proiettandovi tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie. Una storia basata sull’amicizia di due ragazze che troveranno la forza di andare avanti sconfiggendo tutte le loro paure.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password