Il gioco dedicato a Il Trono di Spade di Bethesda era un falso

Il sito Target fa pubblica ammenda

Il gioco dedicato a Il Trono di Spade di Bethesda era un falso

Poche ore fa vi avevamo parlato di una notizia potenzialmente clamorosa, se non si fosse trattato di un rumor che era decisamente in cerca di conferme. Stando a quanto riportato da un retailer, Bethesda poteva essere al lavoro su un videogioco dedicato a Il Trono di Spade, e le speculazioni si sono subito diffuse in giro per la rete. Vedere un titolo del genere dai creatori di grandi giochi di ruolo come Fallout e The Elder Scrolls era una prospettiva interessante, ma alla fine non si è rivelata veritiera.

Un portavoce di Target, il sito che aveva fatto trapelare il rumor, ha infatti affermato che si è trattato di un errore della propria compagnia, che in realtà non ha ricevuto alcuna comunicazione da Bethesda in merito ad un videogioco dedicato a Il Trono di Spade. Parole nette, che non lasciano scampo ad interpretazioni.

L’universo della serie televisiva è talmente vasto, affascinante e seguito da poter trovare un posto nel mercato videoludico, ma per ora nessun prodotto ad esso dedicato è riuscito ad ottenere lo stesso successo. Qualcuno si prenderà questa responsabilità in futuro? Non resta che aspettare e vedere: nel frattempo, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password