Mario + Rabbids

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Mario + Rabbids Kingdom Battle, un trailer per Luigi

I Rabbids non sapranno cosa li ha colpiti

Forse non sarà il più coraggioso tra i due fratelli, ma anche Luigi sa come rendersi utile in Mario + Rabbids Kingdom Battle e ci mostra le sue abilità in un trailer dedicato.

Il nostro idraulico dalla tuta verde è un maestro negli attacchi a distanza, dotato di un’alta mobilità e un’incredibile capacità di controllo sul campo di battaglia: nessuno si può muovere incautamente sotto il suo sguardo vigile, a meno che non si voglia ritrovare con una pallottola nel sedere. È in grado di cogliere i nemici alla sprovvista grazie a sentinelle telecomandate esplosive e persino di aumentare la capacità di movimento dei suoi alleati.

Insomma, Luigi è decisamente un personaggio ricco di risorse e da tenere in considerazione nelle battaglie che ci aspettano, da oggi in avanti, su Mario + Rabbids Kingdom Battle. È ora di afferrare i joy-con e ricacciare quei maledetti conigli pazzi da dove sono venuti.

Mario + Rabbids


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password