L’Ombra della Guerra, un trailer per i Marauder

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

L’Ombra della Guerra, un trailer per i Marauder

Fate rifornimento di grog, vi servirà

Gli orchi sono creature semplici. Tre sono le cose che la loro cultura tiene in considerazione: il grog, la gloria e… gli attributi. I Marauder non fanno eccezione per questo, solo che condiscono il tutto con una bella dose di stile e colore che li rende degli interessanti alleati in L’Ombra della Guerra e forse delle ancora più intriganti Nemesi.

Esagerazione è la parola d’ordine per questa tribù, che ama ricoprirsi di oro, costruire immense fortezze in stile elfico e ubriacarsi con grog della più fine qualità. Se pensate che abbiano qualche somiglianza con i rapper americani, forse siete stati condizionati dalla colonna sonora del trailer, ma in effetti potreste non avere tutti i torti. Sostituite alle battaglie rap delle sane mazzate et voilà, ecco a voi i Marauder!

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà il 10 ottobre su PS4, Xbox One e PC: ora sapete quali sono gli orchi che dovete conquistare se volete avere l’armata più stilosa di tutta Mordor.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password