Emergono i primi dettagli su Hokuto ga Gotoku

La nebbia inizia a diradarsi

Emergono i primi dettagli su Hokuto ga Gotoku

Sulla rivista Famitsu sono emersi i primi dettagli su Hokuto ga Gotoku, nuovo titolo dedicato a Ken il guerriero che uscirà nel 2018 su PlayStation 4, per ora solo in Giappone. In particolare, le notizie emerse riguardano l’ambientazione ed alcuni dei personaggi che saranno presenti all’interno del gioco. Sono notizie ancora piuttosto scarne, visto che in occasione del prossimo Tokyo Game Show verranno condivisi maggiori dettagli sul progetto, ma rappresentano comunque un primo passo importante per conoscere meglio il lavoro di Yakuza Studio.

L’ambientazione sarà Eden, la città dei Miracoli, mentre chi ha seguito la serie animata sarà contento di sapere che alcuni personaggi storici come Shin e Yuria faranno il loro ritorno. Ad essi si affiancheranno dei personaggi nuovi come Jagre, Kisana e The Evil King, che in qualche modo avranno a che fare con Ken.

Molte persone che hanno collaborato alla serie di Yakuza torneranno per questo nuovo progetto, ed il team si è detto assolutamente entusiasta di poter lavorare ad un titolo del franchise. L’intenzione è di mantenersi fedeli alla serie animata, ma al tempo stesso introdurre degli elementi di novità che possano adeguarsi ad un pubblico più moderno. Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password