supergroupies street figther

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Dal giappone arriva la lingerie di Street Fighter

Per essere nerd e sexy allo stesso tempo.

supergroupies street figther

Il crossover fra i titoli Capcom è una pratica piuttosto comune: Marvel VS Capcom, SNK VS Capcom e così via. Quello che non ci si aspetta è un diverso tipo di unione, quello con il marchio giapponese di moda e lingerie SuperGroupies. Il risultato? Una linea di abbigliamento intimo per signore ispirato al noto picchiaduro di Capcom. Come potrete immediatamente notare, uno dei due completini proposti da SuperGroupies è dedicato a Chun Li. Il look è infatti ispirato ad uno dei personaggi più famosi di Street Fighter II. Il design ed il colore ricordano infatti il costume più classico della combattente cinese.

Il secondo è invece ispirato a Cammy, una lottatrice introdotta nella versione Super di Street Fighter II. Come vedete, il motivo militaresco della sua divisa è riprodotto piuttosto fedelmente, con tanto di emblema delle forze speciali impresso sul reggiseno. Se state pensando di sorprendere il vostro partner, probabilmente questa collezione tipicamente giapponese farà per voi.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password