Sony annuncia la propria conferenza per il Tokyo Game Show

19 settembre, alle 9 ora italiana

Sony annuncia la propria conferenza per il Tokyo Game Show

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che in occasione del prossimo Tokyo Game Show terrà una conferenza nel corso della quale “verranno presentate le future strategie della compagnia in ambito videoludico”. Più precisamente, l’evento si svolgerà poche ore prima dell’apertura della fiera (il 19 settembre alle 9 ora italiana) e sarà trasmesso in streaming con la traduzione contemporanea in inglese.

La compagnia giapponese conferma di voler essere “molto presente” nel mondo della comunicazione in questo periodo caldissimo dell’anno, in cui i grandi giochi non mancheranno di certo. Ma sono molti anche i progetti che Sony ha in serbo per il 2018, con diverse esclusive che dovrebbero uscire nella prima metà dell’anno. Naturalmente l’attenzione è rivolta a questi grandi titoli, ma anche ad eventuali sorprese che potrebbero coinvolgere in primo luogo gli studi di sviluppo giapponesi, vista l’importanza che la fiera di Tokyo ha in patria ma anche a livello globale.

Mancano soltanto 20 giorni alla conferenza, che sarà poi seguita ad ottobre da un’altra che si terrà durante la Paris Games Week e, infine, dall’evento PlayStation Experience di dicembre. Un fine anno a dir poco scoppiettante per gli appassionati di videogiochi, che noi continueremo a seguire al vostro fianco.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password