Xbox One X è la console Microsoft più preordinata di sempre

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Xbox One X è la console Microsoft più preordinata di sempre

Nuovo primato raggiunto per la casa di Redmond

Xbox One X è la console Microsoft più preordinata di sempre

Microsoft continua a sottolineare l’ottimo andamento riguardo ai preordini di Xbox One X confermando così una travolgente accoglienza ribadita anche dallo stesso Aaron Greenberg, il general manager della visione marketing di Xbox.

Xbox One X, a detta dalla casa di Redmond, si tratta della console Microsoft che ha venduto più velocemente a livello di pre-order. In parole povere un maggior numero di persone ha effettuato il pre-order della nuova arrivata in ambito hardware nei primi cinque giorni di disponibilità rispetto a qualsiasi altra Xbox. A seguire alcune dichiarazioni rilasciare da Greenberg rilasciate nei giorni scorsi:

Abbiamo esaurito i pre-order disponibili su Amazoni in circa venticinque minuti. Ci aspettavamo che il nostro inventario durasse quanto meno una settimana ma è andato esaurito in meno di un giorno. Non riveliamo la mole delle unità disponibile ma Project Scorpio Edition è pensata per i fan più sfegatati, coloro che abitualmente avrebbero fatto la coda di fronte ai negozi.

Un ulteriore conferma che sottolinea la buonissima accoglienza riservata alla console ma senza dati vagamente precisi anche in questo caso ci troviamo di fronte a una dichiarazione che, a conti fatti, significa decisamente poco. Cosa ne pensate del nuovo risultato raggiunto da Xbox One X e soprattutto avete visto che Xbox Design Lab sbarca in Europa?

Xbox One X


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password