Hokuto Ga Gotoku è il nuovo videogioco dedicato a Ken il guerriero

Sceso come un fulmine dal cielo.

Hokuto Ga Gotoku è il nuovo videogioco dedicato a Ken il guerriero

Oggi è un grande giorno, un giorno memorabile per tutti gli appassionati del famosissimo manga e Anime di Hokuto No Ken (meglio conosciuto da noi con il nome Ken il guerriero). Di cosa si tratta? Beh, tenetevi forte perché proprio nella giornata odierna SEGA ha annunciato, direttamente da un evento a Tokyo, Hokuto Ga Gotoku basato proprio sul famosissimo uomo dalle sette stelle.

Probabilmente attendavate con ansia un nuovo videogioco sull’universo di Ken il guerriero che vi permetterà di ripercorrere la storia originale dell’intramontabile saga. Il sistema di combattimento, inoltre, sarà molto simile a quello della serie Yakuza e non potrete fare a meno di notare molti mini-games che in un certo senso la richiamano. Hokuto Ga Gatoku, nome riservato probabilmente al solo mercato nipponico, verrà rilasciato nel 2018 in Giappone su PlayStation 4. Ulteriori informazioni verranno rese note al prossimo Tokyo Game Show.

Non sappiamo ancora di un possibile approdo nel nostro Bel Paese, ma appena saremo in possesso di informazioni più dettagliate non esiteremo a tenervi aggiornati. Vi lasciamo al trailer di presentazione e buon WATATATATATATATATA a tutti!


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password