Sonic Forces

Sonic Forces

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
6.2

Discreto

Sonic Forces, soundtrack di Metal Sonic e modalità Tag

Go go, Tag Team!

Sonic Forces

La campagna pubblicitaria di Sonic Forces continua a puntare sulla strepitosa colonna sonora, e come dare torto a SEGA in questo frangente? Potente, veloce e splendidamente tamarra, la nuova soundtrack presentata durante la gamescom è quella che accompagnerà uno dei villain più amati della serie: Metal Sonic, deciso più che mai a distruggere il suo eterno antagonista con l’aiuto della super-squadra messa insieme dal Dr. Eggman.

Ma non è tutto, signore e signori, un’altra novità giunge da Colonia: per la prima volta la modalità Tag dà sfoggio di sé in un breve video gameplay. Nei livelli Tag, Modern Sonic e il nuovo eroe personalizzabile uniranno le loro forze per sgominare le forze nemiche: con la super-velocità del primo e gli incredibili gadget dell’altro niente vi potrà fermare! Soprattutto se tra i gadget avrete la Cube Wispon, un’utilissima arma che imprigiona gli avversari in un cubo per poi polverizzarli senza pietà.

Ammirate con i vostri occhi la micidialità del Tag Team e ricordate di non far mai arrabbiare le Sonic Forces o farete la stessa fine di quei poveri robot quando, questo inverno, arriveranno su PS4, Xbox One, PC e Switch.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password