Mario + Rabbids Kingdom Battle, svelato il Season Pass

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Mario + Rabbids Kingdom Battle, svelato il Season Pass

Includerà un nuovo contenuto per il giocatore singolo.

Mario + Rabbids Kingdom Battle, svelato il Season Pass

Ubisoft ha annunciato l’arrivo del season pass per Mario + Rabbids Kingdom Battle, che includerà nuove armi, nuove sfide, alcune mappe per la modalità co-op e nuovi contenuti per la storia. Chiunque acquisterà il Season Pass avrà diritto ai seguenti bonus:

  • Otto nuove armi steampunk uniche, disponibili già al lancio del gioco, ognuna con le proprie statistiche. Questi oggetti saranno esclusivi per i possessori del pass stagionale.
  • In autunno, i giocatori potranno testare le proprie abilità con nuove sfide in solo o con un amico, attraverso mappe aggiuntive per la modalità co-op.
  • Nel 2018, i giocatori potranno giocare con nuovi contenuti di storia.

Il season pass sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 29 agosto 2017, al prezzo di 19,99 euro. 

Mario + Rabbids Kingdom Battle è sviluppato da Ubisoft Milano in collaborazione con Nintendo, ed è uno strategico interessante che abbiamo avuto modo di provare durante lo scorso E3. Potete infatti leggere l’anteprima a questo link. Il titolo arriverà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 29 agosto. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

mario + rabbids kingdom battle season pass

 


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password