The Crew 2

The Crew 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ubisoft vi riporta in strada con The Crew 2 a marzo 2018

In strada, per mare, nel cielo... dove vi porta il cuore

The Crew 2

Tutte le barriere sono state abbattute in The Crew 2: il rivoluzionario gioco di corse open-world non è mai stato più open di così, annoverando trai suoi veicoli automobili, moto, imbarcazioni e persino aeroplani intercambiabili in ogni momento.

Immaginate di compiere un classico viaggio coast to coast dalla costa atlantica a quella pacifica degli Stati Uniti in sella a una favolosa Harley, di arrivare a Los Angeles e farvi un bel giretto sul lungomare su una decappottabile acchiappa pollastre, lanciarvi sulle onde del mare californiano sul vostro scintillante motoscafo e infine inseguire il tramonto in aeroplano. Tutto ciò è possibile, grazie al Fast Fav, senza mai fermarsi, con la semplice pressione di un pulsante.

Quando vi sarete stancati di andare a zonzo, potrete mettere alla prova le vostre abilità in una serie di sfide appartenenti a quattro diverse tipologie: street racing, off-road, pro-racing e freestyle; ovviamente disponibili con tutti i veicoli. Ogni momento della vostra scalata verso il titolo di Campione potrà essere rivisto e condiviso grazie alla funzione LIVE Replay, perché un vittoria non è tale se non la si condivide con gli amici.

The Crew 2 sarà disponibile in diverse edizioni e il pre-order di ognuna di queste darà accesso a bonus differenti.

Pre-ordinando l’edizione standard otterrete l’accesso anticipato al The Legendary Motor Pack, che include:

  • Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016
  • HARLEY-DAVIDSON IRON 883 2017.

Con la Deluxe Edition otterrete invece:

  • The Legendary Motors Pack
  • The Motorsports Deluxe Pack, che include :
    FORD F-150 RAPTOR RACE TRUCK 2017,
    ABARTH 500 2008 MONSTER TRUCK EDITION,
    PILATUS PC-21 aereo acrobatico
  • Tre outfit unici da corsa per personalizzare il proprio avatar

Infine prenotando la Gold Edition potrete iniziare a giocare a The Crew 2 con tre giorni di anticipo, oltre a ricevere:

  • Il Season Pass
  • The Legendary Motors Pack
  • The Motorsports Deluxe Pack

The Crew 2 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 16 marzo 2018, intanto potete cominciare a costruire la vostra collezione di veicoli nel primo episodio di The Crew grazie al “The Crew Rewards Program“: completando una serie di sfide mensili potrete guadagnare fino 18 nuovi veicoli, tra cui esclusivi aerei e motoscafi. Inoltre potete iscrivervi per le future beta sul sito ufficiale. Noi però consigliamo di iniziare con la visione dei due trailer qui sotto: un’occhiata alla mercanzia prima dell’acquisto è doverosa.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password