mario + rabbids kingdom battle

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Rabbid Peach protagonista del nuovo trailer di Mario + Rabbids Kingdom Battle

La principessa folle dei conigli in video.

mario + rabbids kingdom battle

Mario + Rabbids Kingdom Battle arriverà molto presto sulle nostre Nintendo Switch. Per ingannare l’attesa, Ubisoft ha pubblicato un breve ma divertente trailer dedicato ad uno dei personaggi principali del titolo, la “principessa” Rabbid Peach. Questo pittoresco personaggio è un esperto guaritore e negherà parecchi dei danni nemici. Inoltre, questa “prima donna coniglio” è un ottimo difensore, e non staccherà gli occhi di dosso da Mario nemmeno per un istante.

Questa esclusiva per Nintendo Switch è stata sicuramente molto discussa durante lo scorso E3, vuoi per la presenza di Shigeru Miyamoto sul palco di Ubisoft, vuoi per l’emozione che il game director del gioco, l’italianissimo Davide Solianiè stato capace di trasmettere al pubblico. Il titolo, creato da Ubisoft Milano in collaborazione con Nintendo, è uno strategico interessante che abbiamo avuto modo di provare, e del quale potete leggere l’anteprima a questo link.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle arriverà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 29 agosto.Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password